Confronta i Prezzi Televisori LCD, Risparmia tra le migliori offerte in vendita. Qui sotto troverai i prodotti delle marche migliori. Scegli il modello che fa per te, paragona e acquista Televisori LCD, compra nelle migliori aziende su internet.
Home  /  elettronica  /  tv e home cinema  /  Televisori LCD

Philips - Televisore LCD 42PFL8694H Ambilight

Confronta i Prezzi

Stampa Prezzi Stampa Prezzi    ti consigliamo Riordina per: 

Things you should do when shopping for Philips Televisore LCD 42PFL8694H Ambilight is to compare prices before buying. Thousands of online shops on the World Wide Web are offering produktnaam. ...
   Blogs interessanti - Philips - Televisore LCD 42PFL8694H Ambilight!
  • Ciao a tutti. vorrei sapere quale di questi due LCD mi consigliate di acquistare: Philips 42PFL8694H ( questo ) oppure Sony KDL40W5500 ( questo ). Non. ... dunque... Il led costa troppo, il plasma consuma tanto... L'lcd philips ha anke l' ambilight e all'inizio ti permette di scegliere il tono del colore ke preferisci, il contrasto ecc... Quindi penso ke prendero' il philips! ... confronto
  • AmbiLight - 2Ms 5HDMI ¤ 1.299,00 (Clicca sull'immagine e scopri i dettagli) PHILIPS 42PFL3604D12 TV LCD 42" FULL HD DVBT Contrasto: 30.000:1 5 HDMI ¤ 699,00 (Clicca sull'immagine e scopri i dettagli). PHILIPS 42PFL8694H TV LCD 42" FULL ... prezzo
  •  

Bookmark and Share